Cops46 Inserito: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2018 Ciao a tutti, Mi chiamo marco e sono nuovo in questo forum. Sono in possesso di una tv philps che da qualche giorno non fà altro che riavviarsi continuamente,ho letto un precedente discussione presente su questo forum ed ho cercato di seguire le vostre soluzioni senza risultato... Sono andato sul sito philips ed ho scaricato il firmware per la tv datato 07/19 qui di molto recente...Ho messo il tutto su chiavetta ed ho poi messo la chiavetta nella tv,il problema è che il tv non rileva la chiaveta e qui di non si avvia da usb...potete spiegarmi quale prassi seguire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cops46 Inserita: 4 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 QUALCUNO POTREBBE GENTILMENTE AIUTARMI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 devi probabilmente riprogrammare esternamente la spi flash o sostituirla con una già programmata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulpride76 Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 (modificato) Buonasera Cops46, potrebbe specificare se la tv si riavvia subito dopo il logo philips oppure dopo qualche minuto di funzionamento? Inoltre le chiedo in che formato ha inserito il file del firmware nella chiavetta. Io ho un philips con modello diverso ma simile nell'interfaccia al suo e ad esempio per il mio (al fine del riconoscimento del firmware) la chiavetta deve essere formattata in fat 32 e il file del firmware è autorun.upg Modificato: 5 dicembre 2018 da Paulpride76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati