melusio87 Inserito: 26 novembre 2018 Segnala Inserito: 26 novembre 2018 Salve la mia asciugatrice da qualche tempo fa i capricci. Vi spiego subito, non appena imposto il programma, di asciugature, essa parte, dopo qualche secondo il tempo si azzera comparendo sul display E60. qualcuno può aiutarmi!? grazie mille anticipatamente.
Omissam74 Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Inserita: 26 novembre 2018 Ciao. Sembra un problema di surriscaldamento. Pulisci tutto il pulibile .
melusio87 Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2018 Ciao con aspirapolvere!? praticamente se programmo il refresh funziona e non si blocca..se metto il programma “tempo” funziona... tutti gli altri si bloccano...
Omissam74 Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Inserita: 26 novembre 2018 Il come guarda tu, non si trovano spiegazioni specifiche e soluzioni. Questo è quello che ho trovato. Pulisci anche dentro, tutto quello che puoi. Ho letto di gente che ha avuto anche problemi in garanzia con questo errore, i tecnici hanno fatto vari tentativi ma non c'è la soluzione finale.
Omissam74 Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Inserita: 26 novembre 2018 E60: il programma è stato interrotto in modo accidentale, è necessario che trascorrano circa 30 minuti affinché il sistema si raffreddi;
melusio87 Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2018 Intanto ti ringrazio tanto davvero. provo a pulire
melusio87 Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2018 salve ragazzi ho pulito tutto....adesso non si blocca esegue il programma...lo finisce ma non asciuga. credo ci sia questo alla base del problema. come risolvo?! grazie mille
Omissam74 Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Inserita: 30 novembre 2018 Controlla bene che non si sia staccato niente.
Stefano Trippa Grillo Inserita: 27 aprile 2019 Segnala Inserita: 27 aprile 2019 salve anche io ho lo stesso errore , cosa posso fare? se metto asciugatura delicata funziona. Ho verificato tutte le connessioni ma mi compare e62. funziona solo tempo e raffrescamento. Quando nei programmi diversi comincia l'asciugatura non appena alimenta la resistenza si spegne tutto e riparte. Potrebbero essere i termostati?
Stefano Dalmo Inserita: 27 aprile 2019 Segnala Inserita: 27 aprile 2019 Stefano , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apri sempre una discussione nuova e propria .
Messaggi consigliati