Vai al contenuto
PLC Forum

Errore e60 asciugatrice solarex rex

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve 

la mia asciugatrice da qualche tempo fa i capricci.

Vi spiego subito,

non appena imposto il programma, di asciugature, essa parte, dopo qualche secondo il tempo si azzera comparendo sul display E60.

qualcuno può aiutarmi!?

grazie mille anticipatamente.

Inserita:

Ciao. Sembra un problema di surriscaldamento. Pulisci tutto il pulibile .

Inserita:

Ciao con aspirapolvere!?

praticamente se programmo il refresh funziona e non si blocca..se metto il programma “tempo” funziona...

tutti gli altri si bloccano...

Inserita:

Il come guarda tu, non si trovano spiegazioni specifiche e soluzioni. Questo è quello che ho trovato. Pulisci anche dentro, tutto quello che puoi. Ho letto di gente che ha avuto anche problemi in garanzia con questo errore, i tecnici hanno fatto vari tentativi ma non c'è la soluzione finale.

Inserita:

E60: il programma è stato interrotto in modo accidentale, è necessario che trascorrano circa 30 minuti affinché il sistema si raffreddi;

Inserita:

Intanto ti ringrazio tanto davvero.

provo a pulire

Inserita:

salve ragazzi ho pulito tutto....adesso non si blocca esegue il programma...lo finisce 

ma non asciuga.

credo ci sia questo alla base del problema.

come risolvo?!

grazie mille

• 4 months later...
Stefano Trippa Grillo
Inserita:

salve anche io ho lo stesso errore , cosa posso fare? se metto asciugatura delicata funziona. Ho verificato tutte le connessioni ma mi compare e62. funziona solo tempo e raffrescamento. Quando nei programmi diversi comincia l'asciugatura non appena alimenta la resistenza si spegne tutto e riparte. Potrebbero essere i termostati?

Stefano Dalmo
Inserita:

Stefano , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apri sempre una discussione nuova e propria .

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...