norfeo Inserito: 17 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2013 Ciao a tutti, scrivo perchè malgrado le ricerche sul forum, la lettura dei manuali ecc. non riesco a far fare una cosa banale a questo regolatore. In pratica ho bisogno che in caso di mancanza di tensione alla successiva rialimentazione questo riparta senza bisogno di intervento umano o di comandi esterni, è possibile (credo di si)... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrificato Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2013 vorresti far passare il variatore in RDY o proprio in RUN? Nel primo caso la risposta è affermativa, nel secondo caso lo impediscono le normative che dicono che non si può mettere in ordine di marcia alcun organo senza l'inserimento di un comando volontario, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norfeo Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2013 Avrei voluto poterlo fare mantenendo la modalità LOCale, per poter utilizzare il potenziometro frontale come regolazione, sono riuscito a programmare una modalità REMota con potenziometro esterno sembra funzionare. Purtoppo è defunto il regolatore siemens che avevo prima e mi hanno procurato questo, accettiamo il compromesso... Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 rispondo anche se in ritardo, magari a qualcuno servirà, ho anch'io lo stesso problema e utilizzo da anni lo stesso prodotto, fermo restando le sacrosante parole di elettrificato, ci sono impianti che richiedono questa caratteristica, per esempio le stazioni di sollevamento acque che se si dovessero fermare ad ogni mancanza di tensione sarebbero guai, visto che ogni tanto l'ENEL o chi per esso toglie brevemente la tensione di linea ... comunque si può fare, leggiti il manuale dell'Altivar 312 nella sezione Guasti, - devi lasciare sempre attivo il comando Run (solitamente all'ingresso LI1), tramite un selettore/interuttore in posizione fissa e non un pulsante lasciare l'impostazione di comando a due fili che è di default - sezione Flt - Atr: imposta su Yes (per farlo ripartire in automatico in base a una serie di tentativi) - sezione Flt - tAr: per impostare un tempo massimo di tentativi comunque leggi bene il manuale e troverai tutto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati