Papera Inserito: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2018 Buonasera a tutti, ho acquistato fine luglio una lavatrice Indesit Innex 7kg. Dopo un paio di gg il comparto ammorbidente colmo d'acqua. Premesso che uso detersivi liquidi ed anche polvere a volte i primi li metto nel cestello non uso ammorbidente solo anticalcare che metto scomparto ammorbidente. Avevo gia aperto una discussione in merito e chiedo vostro consiglio, é intervenuto il tecnico sabato scorso ha cambiato tramoggia e cinghia perche cestello cigolava lo ha verificato anche lui. Ora ho già fatto 3 lavaggi con liquido e polvere la lavatrice cigola e non posso mettere ammorbidente rimane bloccato Scusate ignoranza ma il perno va tolto? Comunque il tecnico siccome la lavatrice aveva anche perso acqua pulita un paio di volte diceva che secondo lui é da cambiare ma non è cosi semplice. Voi cosa mi consigliate? Vi ringrazio buona serata allego foto cassetto. Luisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 (modificato) Ciao, a cigolare sicuramente sarà il cestello. Per esserne sicura dovresti aprirla da dietro e togliere la cinghia. Fai girare il cestello a mano e vedi come sicomporta. Oppure c' è molto attrito con la cinghia tra puleggia del motore e quella della vasca. Quote Scusate ignoranza ma il perno va tolto? Intendi quel capuccetto? No. Come da foto con il cassetto, metti un pò di acqua fino alla protuberanza. Poi con un bicchiere versa dell' altra acqua, dopo un pò noterai che l' acqua travasa nella vasca. Se questo non avviene vuol dire che è ostruito il buco. Allora controlli se è libero togliendo il capuccetto. Oppure non prende acqua dai buchi dell' ammorbidente. Per l' acqua che perde fai così, metti un giornale sotto la lavatrice ogni volta che lavi e controlli se ci sono perdite. Non credo che te la cambiano per quel motivo. Modificato: 26 novembre 2018 da causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papera Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 La cinghia è stata cambiata sabato, quella in uso era perfetta quindi cestello e puleggia? Il buchetto é aperto terminato ogni lavaggio tolgo il cassetto e lo lavo, sabato ha cambiato tutto il pezzo compresa valvola elettrica che chiama acqua, per il giornale pensa che mi era successo con 2 lavatrici fa un idraulico mi aveva spiegato come fare, quindi sono punto e a capo devo ricontattare assistenza?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo78 Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 ciao, prova ad alzare i piedini davanti cosi è un po' inclinata indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papera Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 7 ore fa, Teo78 scrisse: ciao, prova ad alzare i piedini davanti cosi è un po' inclinata indietro Ciao , ho provato prima aperto cassetto risultato invariato, il pavimento é in piano anche la lavatrice gia controllato con bolla 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Quote Come da foto con il cassetto, metti un pò di acqua fino alla protuberanza. Poi con un bicchiere versa dell' altra acqua, dopo un pò noterai che l' acqua travasa nella vasca. Ma questo lo hai fatto? Quote Oppure non prende acqua dai buchi dell' ammorbidente Qui hai controllato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 è in garanzia... fagliela smazzare al tecnico. a metterci mano tu rischi che prima o poi non te la riconosca più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati