Adolfo69 Inserito: 26 novembre 2018 Segnala Inserito: 26 novembre 2018 (modificato) Buonasera a tutti ho una piastra ghd stira capelli (non i miei perchè troppo corti e troppo pochi ) che non da segni di vita, le resistenze sembrano ok, in prossimità dell'interruttore ho trovato la 220V, il condensatore ceramico azzurro ha fatto muovere il tester ..... avete qualche suggerimento da darmi su quale componente potrebbe essere da sostituire ? grazie mille Modificato: 28 novembre 2018 da Livio Migliaresi modificato il titolo
Adolfo69 Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2018 Grazie mille !!! Molto gentile ... provo a guardare
Adolfo69 Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2018 (modificato) 2 ore fa, causicurti scrisse: Grazie 😊 se se ho fatto le misurazioni nel modo corretto i fili marroni della piastra che mi hai indicato non danno continuità Modificato: 27 novembre 2018 da Adolfo69
causicurti Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Bene, quindi è interrotto. Ora fai un' altra cosa. Vai sull' altra piastrina e scollega i 2 fili dove dice NTC, togli le viti e misura con lo strumento 200k vedi che valore misura.
Adolfo69 Inserita: 3 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2018 il 28/11/2018 at 12:53 , causicurti scrisse: Bene, quindi è interrotto. Ora fai un' altra cosa. Vai sull' altra piastrina e scollega i 2 fili dove dice NTC, togli le viti e misura con lo strumento 200k vedi che valore misura. Grazie mille funziona!!!!! Mi spiace aver letto solo ora il tuo messaggio , avrei voluto fare quella misurazione che mi hai chiesto ... ma ormai l’ho ridata a mia nipote ... (e non me la rida indietro .. era contentissima ) comunque grazie mille era proprio il sensore termico ordinato mercoledì sera ed arrivato sabato mattina ora tutto ok
causicurti Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Inserita: 4 dicembre 2018 Quote Mi spiace aver letto solo ora il tuo messaggio , avrei voluto fare quella misurazione che mi hai chiesto ... ma ormai l’ho ridata a mia nipote ... (e non me la rida indietro .. era contentissima ) Io il valore lo conosco, lo dicevo per te.
Danielests Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Salve, non apro un altro post visto che il mio problema e simile. Ho una ghd mk5 che non da segni di vita. La 220v arriva da un circuito all'altro. Fuse piastra 1 da continuità Fuse piastra 2 da continuità Resistenze R1,R5,R8,R10,R11,R4 danno il valore con il tester. Cosa potrei controllare? Grazie mille
Messaggi consigliati