martylyon Inserito: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2018 Ciao, devo comprare la mia prima asciugatrice e mi sono imbattuta in 1000 modelli e non ho idea di quale scegliere, budget intorno ai 450 euro. 3 aspetti importanti da considerare: 1. deve essere impilata sopra una lavatrice con profondità 55 cm 2. classe rigorosamente A+ 3. carico almeno di 7kg Quale modello/marca mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 le beko 7kg dovrebbero essere profonde 54cm e ci stai nel budget Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martylyon Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Grazie Thomas24. Le Beko sono qualitativamente buone? Avrei trovato la DRX822W sui 440 euro.... Altre marche più conosciute con profondità idonea anche a prezzo più alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Le beko hanno un buon rapporto qualità prezzo 440 per quel modello mi sembrano tantini, online la trovi a meno Non conosco altre marche che facciano profondità ridotta. Comunque prova a informarti se con i kit per impilare puoi metterne una profonda 60 sulla lavatrice da 55.. non lo escluderei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Sei sicuro che vuoi una classe A? Io ci rifletterei... una macchina a resistenza (B/C) asciuga molto più velocemente. Il che non è male, soprattutto se la si usa per asciugare principalmente asciugamani e lenzuola... io ho una classe A e non la consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martylyon Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Ero improntata x la classe A pensando che i consumi fossero più bassi.... L'asciugatrice è diventata indispensabile con bambini a casa....quindi l'idea è di utilizzarla x qualsiasi indumento adatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Allora: per i sintetici la pompa di calore classe A va benissimo: in un’ora e mezza circa i capi sono asciutti. ma per gli asciugamani e i cotoni spessi preparati a circa due ore e mezza di asciugatrice con una pompa di calore. Più o meno... In definitiva io ci metto più ad asciugare che a lavare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Io non ho mai impiegato piu di 1.30h per un carico di asciugamani in asciugatrice... pompa di calore A+++. Dipende molto dalla centrifuga, la mia lavatrice fa i 1600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User2017 Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Dipende molto anche dalla classe energetica. Asciugatrici in classe A+ o A++ impiegano molto piu' tempo ad asciugare rispetto alle A+++, fateci caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati