Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Electrolux Perfect Care 700, 800 o altro?

trashino

Messaggi consigliati

Salve di nuovo.

Alla fine, dopo essermi lasciato scappare varie offerte, ho optato in extremis per una Electrolux serie Perfect 700 (per la precisione, EW7HL81W4), a 470 Euro consegna inclusa.

Era il massimo del budget che mi ero prefisso dopo aver deciso di virare su una PDC con inverter, ma dato che sono ancora in tempo ad annullare l'ordine vorrei sapere:

- tra la Perfect 700 e la Perfect 800 c'è tutta sta gran differenza? E in cosa consiste?

- la RDH3677GFE, rispetto a quella che ho "opzionato", com'è? La troverei a 40 Euro in meno

- a 470 Euro circa troverei anche una Beko DRY733CI: meglio? peggio? uguale?

Perdonate la domanda trita e ritrita, ma il dubbio di non aver fatto un buon acquisto mi assilla un po' 🙂

Mi basterebbe che fosse affidabile e con prestazioni decenti - frizzi e lazzi non mi interessano un gran che (e già ho il dubbio di aver speso troppo per l'inverter, quando potevo risparmiare 130 Euro per una Beko 722w senza...)

Grazie!

Trash

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, va benissimo quella che hai preso. 

Beko è sostanzialmente equivalente, invece il modello RDH electrolux è vecchio. Le perfect care hanno anche una migliore programmazione rispetto alla vecchia serie. 

Tra la 700 e la 800 credo cambi solo la classe energetica e il pannello, ma differenze importanti non ne vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
il 27/11/2018 at 00:19 , trashino scrisse:

frizzi e lazzi non mi interessano un gran che (e già ho il dubbio di aver speso troppo per l'inverter, quando potevo risparmiare 130 Euro per una Beko 722w senza...)

Non ci posso credere... giorni a leggere, cercare, informarsi, poi decidi, ordini e solo ora che è arrivata (anzi, arrivate - ne ho prese due) mi rendo conto che la serie Perfect 700 NON ha l'inverter. L'unico motivo per il quale avevo deciso di spendere 130 Euro in più rispetto alla Beko 722w.

Eppure, sono sicuro che da qualche parte avev letto che la EW7HL81W4 l'inverter ce l'aveva... Qualcuno riesce a darmi qualche info a riguardo, magari positiva, che mi risollevi il morale? 😞

Link al commento
Condividi su altri siti