Gaetano Di Bono Inserito: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2018 (modificato) salve ho un problema con una lavatrice rex eletrolux intuition rwf 12085w la lavatrice si blocca in mezzo di un lavaggio normale circa 2ore ma con lavaggio ridotto spesso lo porta a la fine ,ho fatto la procedura per vedere che errore mi da e l errore E52 dopo tante ricerche e prove ho visto che il problema sia la bobina tachinetrica adesso cercando non riesco a trovarla per mancanza di esperienza nel settore sono un tecnico telefonia e computer , vorrei sapere come trovarla premetto che ne ho viste tante molto simile o uguale ma non per il mio modello se qualcuno mi puo dare una mano per trovarla mille grazie Modificato: 27 novembre 2018 da Livio Orsini corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Ciao se riesci a postare la foto del motore lato opposto alla puleggia forse qualche esperto ti puo' aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati