sraone77 Inserito: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2018 Dopo aver controllato tutti gli integrati non riesco ancora a capire perché non ho nessuna tensione in uscita. Ho cercato il manuale di servizio per vedere le caratteristiche dei componenti, ma su internet non c'è niente. Insomma, per questa scheda cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 hai provato a cercarla usata in rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: hai provato a cercarla usata in rete? Si. Usata verrebbe a costare una 50ina di euro compresa spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 qui la trovi a 40 euro https://www.ebay.it/itm/183549329846?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2648 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 7 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Scheda acquistata e sostituita. Funziona tutto tranne i digitale terrestre. Ho fatto la ricerca canali ma non trova niente. Proverò con un reset, ma secondo voi è andato anche quello? E se si, c'è un modo per ripararlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 forse aveva il tuner guasto o è settato un paese che non usa le nostre frequenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Quote Dopo aver controllato tutti gli integrati non riesco ancora a capire perché non ho nessuna tensione in uscita. Come li hai controllati? Quote Funziona tutto tranne i digitale terrestre. Ho fatto la ricerca canali ma non trova niente. Non è che aveva già questo difetto in precedenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 Pare che il fulmine abbia colpito anche il DTV oltre alla PSU. È possibile riparare la cassettina sulla MB? Magari c'è qualche corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 Se c'è un corto devi rilevarlo tu che hai l'apparecchio. Meglio se lo sostituisci in toto ma non prima di aver verificato se viene alimentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati