Francesco Sacchi Franky Eastcoast Inserito: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2018 Salve, mi devo trasferire in un altro appartamento e volendo trasferire Sky dal satellite (per risparmiare il costo dell'installazione) a Sky fibra ( che richiede 9 Mb) vorrei sapere prima di fare questo passaggio che velocità avrà la fibra che trasferirò dall'attuale appartamento ( 4 Mb xchè telecom mi ha detto che la centrale è a qualche Km) in quello nuovo, come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy1990 Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 il 27/11/2018 at 19:07 , Francesco Sacchi Franky Eastcoast scrisse: Salve, mi devo trasferire in un altro appartamento e volendo trasferire Sky dal satellite (per risparmiare il costo dell'installazione) a Sky fibra ( che richiede 9 Mb) vorrei sapere prima di fare questo passaggio che velocità avrà la fibra che trasferirò dall'attuale appartamento ( 4 Mb xchè telecom mi ha detto che la centrale è a qualche Km) in quello nuovo, come posso fare? Dipende dalla copertura. Ti consiglio di scaricare l'app FibraApp, e di postare i dati,nel contempo oscurando i dati sensibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faustopax Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 Vai fibermap https://fibermap.it/Presentation/Index#/map città, indirizzo numero civico, poi entra in dettaglio e ti dirà la velocità stimata ... poi ci sono altri fattori che possono ridurre la velocità ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati