nextech Inserito: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2018 Salve a tutti ho un hard disk Western Digital Nasware 3.0 WD20EFRX da 2tb , il problema e che non riesco ad accederci sull'hard disk , mi dice ''accesso negato'' , ho provato a vedere i permessi ed è tutto ok , l'unica cosa che mi fa fare è la formattazione , io ho molti dati sull'hard disk , e volevo sapere quanto mi può costare il recupero dati e se conviene , visto che via software non ci sono riuscito , e poi i dati devono essere recuperati in poco tempo o posso aspettare anche una settimana o due?Attendo vostre risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Ci sono parecchie aziende che effettuano il recupero dei dati dagli HD, ma il costo dipende dalla quantità e dal tempo necessario, conviene farti fare un preventivo, quì trovi un esempio di azienda presa a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextech Inserita: 4 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 l'hard disk , gira e poi si ferma , fa i click , cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati