doranzio Inserito: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2018 Salve, a tutti chiedo aiuto a chi ne sa piu di me, la mia lavastoviglie wirpool w74/4 quando avvio qualsiasi programma inizia subito con lo scarico ( e credo sia giusto) dopo una breve pausa rcomincia con lo scarico e cosi per diverse volte poi si ferma e si spegne. ho cercato il pressostato ma non sono riuscito a vederlo qualuno mi sa dare indicazioni grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Non ne sono certo di questo modello , ma mi sembra di ricordare che ha solo il contalitri /flussostato sull'air break . Controlla che non ci sia acqua che abbia innescato il galleggiante antiallagamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doranzio Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 innanzi tutto grazie ma il galleggiante anti allagamente non riesco a vederlo da nessuna parte sai dirmi dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doranzio Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 40 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Non ne sono certo di questo modello , ma mi sembra di ricordare che ha solo il contalitri /flussostato sull'air break . Controlla che non ci sia acqua che abbia innescato il galleggiante antiallagamento . innanzi tutto grazie ma il galleggiante anti allagamente non riesco a vederlo da nessuna parte sai dirmi dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 Potrebbe non averlo . Posta qualche foto del sottofondo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doranzio Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 1 minuto fa, Stefano Dalmo scrisse: Potrebbe non averlo . Posta qualche foto del sottofondo . di nuovo grazie domani posterò delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doranzio Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 12 ore fa, doranzio scrisse: di nuovo grazie domani posterò delle foto la macchina e' questa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati