Vai al contenuto
PLC Forum

TV Samsung LE32A436T1D

mario44

Messaggi consigliati

Cerco Aiuto!!!!, forse in casa ho i fantasmi. Il TV stando in standby, a volte si accende da solo, il fastidio è che succede anche di notte; altro difetto e che il volume all'accensione

è altissimo anche se lo regolo, quando lo riaccendo è di nuovo altissimo. cosa mi consigliate?.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho staccato completamente la tastiera il volume fa sempre lo stesso difetto, per l'accensione automatica devo aspettare con il TV in standby per vedere se si accende ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la memoria per quanto riguarda il volume ed i condensatori elettrolitici dell'alimentatore per le accensioni occasionali, verifica se ce ne sono gonfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il TV senza tastiera continua ad accendersi da solo, ho nascosto anche il telecomando, niente da fare sempre la stessa cosa anche con il volume. Se cambio la main?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il TV senza tastiera continua ad accendersi da solo, ho nascosto anche il telecomando, niente da fare sempre la stessa cosa anche con il volume. Se cambio la main?

Per poi scoprire che erano i condensatori dell'alimentatore? Perchè non li verifichi? Anche se non sono gonfi misurali con il capacimetro, se sono buoni prova a cambiare la memoria sulla main.

Link al commento
Condividi su altri siti