mario44 Inserito: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2018 Cerco Aiuto!!!!, forse in casa ho i fantasmi. Il TV stando in standby, a volte si accende da solo, il fastidio è che succede anche di notte; altro difetto e che il volume all'accensione è altissimo anche se lo regolo, quando lo riaccendo è di nuovo altissimo. cosa mi consigliate?.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 stacca la tastierina sul TV e prova. Se il fantasma si dilegua,cambiala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Ora provo e faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Resta il problema del volume altissimo ogni volta che riaccendo la TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 può essere la stessa tastiera che lo setta al massimo per il pulsantino +Vol in dispersione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Ho staccato completamente la tastiera il volume fa sempre lo stesso difetto, per l'accensione automatica devo aspettare con il TV in standby per vedere se si accende ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Potrebbe essere la memoria per quanto riguarda il volume ed i condensatori elettrolitici dell'alimentatore per le accensioni occasionali, verifica se ce ne sono gonfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 a sto punto credo che si accenda ancora da solo ,quindi problema di firmware e/o sulla eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Il TV senza tastiera continua ad accendersi da solo, ho nascosto anche il telecomando, niente da fare sempre la stessa cosa anche con il volume. Se cambio la main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Quote Il TV senza tastiera continua ad accendersi da solo, ho nascosto anche il telecomando, niente da fare sempre la stessa cosa anche con il volume. Se cambio la main? Per poi scoprire che erano i condensatori dell'alimentatore? Perchè non li verifichi? Anche se non sono gonfi misurali con il capacimetro, se sono buoni prova a cambiare la memoria sulla main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Ottimo consiglio, vado a controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 elettrolitici cambiati problema non risolto, non so cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 La memoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 Cioè sulla main? purtroppo non ho lo schema. Posto le sigle delle due schede: Main Board: BN41-00980C Alimentazione: BN44-00213A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 Foto delle due schede; la memoria è sotto quella griglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 IC5004 tipo 24C256 montata sul retro della mainboard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 Grazie farò sapere. Foto delle due schede; la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati