Vai al contenuto
PLC Forum

toshiba 32l3433dg illumina retroilluminazione un attimo poi si spegne in continuazione

Messaggi consigliati

Inserito:

questa tv toshiba modello 32l3433dg si accende per qulache secondo si illumina solo retroilluminanza poi si spegne e in continuazione fa cosi, non c'è ne audio ne immagine. provato a resettare e riprogrammare flsh memory ma niente, alimentatore provato è buono. sapete dirmi qualcosa perfavore,devo cambiare perforza tutta la scheda main..? aspetto consiglio grazie

Inserita:

qualcuno ha il dump giusto per questa flash memory?

main 17mb95s-1 v.1 211212 vestel memoria flash U10 25L1606E pannello ves315undl-01
Inserita:

sulla rete trovato vari dump relativi a queto tv ma ogni volta che programmo la memory il tv non va lampeggia led in continuazione, potrebbe essere lo stesso integrato a non funzionare, provare a metterlo uno nuovo vergine e scrivere questo dump? cosa pensate? o forse non ho trovato il dump giusto? aspetto un consiglio grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Proprio adesso, nardini scrisse:

o forse non ho trovato il dump giusto?

credo più a questo

Inserita:

cambiato anche l'ntegrato flash memory e riprogrammato il dump che ho controllato è il suo buono, a sto punto penso che il guasto dipenda da qualcos'altro sulla main o anche dalla nand flash

• 2 weeks later...
Inserita:

Probabilmente fai prima a sostituire la main. Ma è un lcd oppure a led?

Inserita:

salve,sono nuovo sul forum e vorrei ringraziare tutti per le ottime informazioni che si trovano qui sul forum....spero di poter contribuire anche io..

ho lo stesso problema con lo stesso modello di tv: toshiba 32el933g..ho controllato le tensioni in uscita dall alimentatore e sono ok..vorrei provare a sostituire la flash memory ma non ho ancora trovato il dump ..appena farò queste prove farò sapere.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
8 ore fa, elektroturi scrisse:

.appena farò queste prove farò sapere.

magari non accodandosi ed aprendo una tua discussione,come da regolamento