nardini Inserito: 28 novembre 2018 Segnala Inserito: 28 novembre 2018 questa tv toshiba modello 32l3433dg si accende per qulache secondo si illumina solo retroilluminanza poi si spegne e in continuazione fa cosi, non c'è ne audio ne immagine. provato a resettare e riprogrammare flsh memory ma niente, alimentatore provato è buono. sapete dirmi qualcosa perfavore,devo cambiare perforza tutta la scheda main..? aspetto consiglio grazie
nardini Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2018 qualcuno ha il dump giusto per questa flash memory? main 17mb95s-1 v.1 211212 vestel memoria flash U10 25L1606E pannello ves315undl-01
nardini Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2018 sulla rete trovato vari dump relativi a queto tv ma ogni volta che programmo la memory il tv non va lampeggia led in continuazione, potrebbe essere lo stesso integrato a non funzionare, provare a metterlo uno nuovo vergine e scrivere questo dump? cosa pensate? o forse non ho trovato il dump giusto? aspetto un consiglio grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Inserita: 29 novembre 2018 Proprio adesso, nardini scrisse: o forse non ho trovato il dump giusto? credo più a questo
nardini Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2018 cambiato anche l'ntegrato flash memory e riprogrammato il dump che ho controllato è il suo buono, a sto punto penso che il guasto dipenda da qualcos'altro sulla main o anche dalla nand flash
coleman silk Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Probabilmente fai prima a sostituire la main. Ma è un lcd oppure a led?
elektroturi Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 salve,sono nuovo sul forum e vorrei ringraziare tutti per le ottime informazioni che si trovano qui sul forum....spero di poter contribuire anche io.. ho lo stesso problema con lo stesso modello di tv: toshiba 32el933g..ho controllato le tensioni in uscita dall alimentatore e sono ok..vorrei provare a sostituire la flash memory ma non ho ancora trovato il dump ..appena farò queste prove farò sapere.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2018 Segnala Inserita: 10 dicembre 2018 8 ore fa, elektroturi scrisse: .appena farò queste prove farò sapere. magari non accodandosi ed aprendo una tua discussione,come da regolamento
Messaggi consigliati