Riparatore Celltvpc Inserito: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2018 salve la mia lavatrice samsung modello wf1802wfvs qualche settimana fa si e presentato questo errore E3 dopo un po di prove con vari programmi e tornata a funzionare benissimo fino a oggi e apparso nuovamente l' errore E3 ora vi spiego meglio quando metto la lavatrice su qualsiasi programma la lavatrice inizia con lo scarico dell'acqua e poi inizia a riempire la prima acqua e poi fermarsi per qualche secondo e poi inizia nuovamente a riempire l'acqua ma lo fa x qualche secondo e si ferma dopo qualche minuto appare l'errore E3 invece sul programma lavaggio a mano riempie normalmente tutta l'acqua sempre a intervalli di qualche secondo la lavatrice sembra che funziona normalmente ma il motore non gira anche senza cinghia ho controllato le spazzole il magnete e intorno ai 3 cm quinti credo siano ancora buone ora non so cosa controllare e possibile che sia la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Ciao. Leggi qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 quindi e da escludere la scheda? altrimenti senza che spendo soldi vicino la butto e compro la nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 il tachimetro in ohm misura o48 se giro il motore arriva a 050 in v arriva a 11v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 ho collegato il motore alla lavatrice sto facendo varie prove e il motore ora gira ma va a scatti sembra che non ha forza a girare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio 02 Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 mi risulta che le lavatrici samsung usino un motore trifase, sei sicuro di aver controllato le spazzole? se è come dico io potrebbe essere la scheda che non manda le tre fasi ma solo 1 o 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 si le spazzole lo controllate e peso siano ancora buone perchè sono abbastanza lunghe. il fatto e che a volte funziona benissimo per mesi e poi si ripresenta il problema ora sto provando su tutti i programmi ma il motore gira ma va a impulsi e arriva alla centrifuga e si e bloccata po ho smontato il tachimetro e il magnete che sta vicino al motore e pochissimo magnetizzato ho visto vicino a un altro motore e molto più magnetizzato può essere quello il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 La tachimetrica fornisce millivolt. Tu parli di volt. Qualcosa non torna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 con il tester su 200v corrente alternata girando il motore mi misura 01.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 Mettilo alla portata più bassa, in modo da avere una lettera più chiara. Deve fornire millivolt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 In continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 salve ho provato come mio ha detto in cc su 2mv girando il motore rimane a 0 in ca su 2v girando il motore arriva intorna ai 060 se metto sul parametro 200mv arriva 61.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 4 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 salve ho controllato per bene la tachimetrica del motore e non da nessun voltaggio ne in corrente continua e ne in alternata a questo punto e da sostituire quel pezzo giusto? qualcuno mi sa dire dove posso reperirlo? ho visto su internet ma non sono riucito a trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati