domenico.rispoli Inserito: 28 novembre 2018 Segnala Inserito: 28 novembre 2018 Ciao a tutti Possiedo il software Logo soft comfort 8.1, e sto lavorando con alcuni plc Logo della serie 6 funziona tutto correttamente,i plc vengono rilevati e posso trasferire i programmi, ma se provo a fare il test online ,ricevo un errore tipo " l' hardware non corrisponde a quello impostato " . Ho provato di tutto ma niente, eppure in basso a destra nella maschera del programma , vedo impostato OBA6 Standard quindi quello giusto, non capisco, c'e forse un problema di compatibilità con le serie precedenti ? Si può avere una versione 6 del software senza ricomprarla ? Grazie anticipatamente per chi vorrà aiutarmi.
max.bocca Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Aggiornamento a 8.2 è gratis. Vai sul sito e scaricala. Mi è successo anche a me perché hai una FS che vuole 8.1.x aggiornato.
Mircoron Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Inserita: 29 novembre 2018 Se clicchi in basso a destra ti fa scegliere il modello di logo, per il BA6 ci sono 3 versioni, standard, ES3 ed ES10, prova queste altre, saluti
max.bocca Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Inserita: 29 novembre 2018 Le tre versioni dell' E stand mi sembra comparsa in 8.1.1.
Messaggi consigliati