alfre20 Inserito: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2018 buonasera a tutti ho un problema con la mia lavatrice indesit moon,faccio partire il programma...chiude l'oblo',attendo e parte a scaricare acqua che non c'e', e mi lampeggia la spia di accensione e led chiave. ho cambiato le spazzole,i condensatori della scheda ed il pressostato l'ho provato col tester e funziona. qualcuno sa aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Ciao. Guarda bene se fa una serie di lampeggi tipo 3 pausa 3 pausa ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfre20 Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 ciao no i lampeggi non hanno pausa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Controlla il bloccaporta . Puoi anche fare il ponte. Io personalmente prima di fare il ponte apro il bloccaporta e guardo quale contatto deve chiudere. Se sbagli bruci la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfre20 Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 il blocco porta funziona perche' ho provato col tester e quando chiude mi esce 220v sul terzo morsetto mentre a riposo sparisce la tensione. ho controllato se arriva tensione sulle valvole di carico acqua ma non arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 Controlla i triac delle valvole sulla scheda , anche se il motore dovrebbe fare qualche giro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfre20 Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 ..ma faccio un controllo visivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati