francapuglia Inserito: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2018 Buona sera, ho un problema alla lavastoviglie Candy che uso quotidianamente con il detersivo in pasticche "all in 1" della Finish. Questa mattina mi sono ritrovata con il fondo della lavastoviglie pieno d'acqua in quanto il meccanismo si è bloccato a causa di un deposito di colore rosa che ha intasato la griglia di aspirazione in basso, ostruendo i forellini di cui è costellata. Inoltre ho dovuto smontare i due spruzzatori i quali, anche loro erano parzialmente ostruiti, sempre con questo deposito lattiginoso di colore rosa. Non è la prima volta che accade di sporcarsi, ma questa questa volta si è bloccata. Premesso che ho la buona abitudine di sciacquare tutto quanto inserisco all'interno della lavastoviglie, quindi escluderei a priori sporcizia, vorrei saper se a qualcuno di voi accade la stessa cosa. Può essere il tipo di acqua, unita al tipo di detersivo? Grazie a quanti vorranno rispondere a questo mio quesito. Franca Puglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Personalmente non ho mai avuto problemi del genere. Periodicamente faccio dei lavaggi a vuoto dove aggiungo dell'aceto insieme all'acqua di lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 3 ore fa, francapuglia scrisse: Premesso che ho la buona abitudine di sciacquare tutto quanto inserisco all'interno della lavastoviglie, quindi escluderei a priori sporcizia, vorrei saper se a qualcuno di voi accade la stessa cosa. Può essere il tipo di acqua, unita al tipo di detersivo? Grazie a quanti vorranno rispondere a questo mio quesito. Franca Puglia Buona abitudine? E' sbagliatissima!!! Il detersivo deve assolutamente trovare lo sporco da aggredire altrimenti che cosa lava? Poi sprechi acqua per niente (e tempo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati