darlinton10h g Inserito: 28 novembre 2018 Segnala Inserito: 28 novembre 2018 Un saluto a tutti, ho un tv philips modello PFl 5522D/12 che improvvisamente smette di funzionare e esce questa scritta: TOTAL UPDATE TIME WILL BE APPROXIMATELY 45 MINUTES ho atteso più di un'ora ma non è successo nulla ho staccato il tv dalla corrente ma non e cambiato nulla,non ha l'ingresso usb . Cosa altro potrei fare. Grazie anticipate.
darlinton10h g Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Ho tradotto quello che c'era scritto:il tempo di aggiornamento totale sarà di circa 45 minuti. Ho atteso invano oltre un'ora ma non è successo nulla.
Lcucinelli Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Hai lanciato un aggiornamento che non è andato a buon fine?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Inserita: 30 novembre 2018 " Per stare meglio mi trovo qui" era scritto sulla lapide di quello che ,pur stando bene, voleva stare meglio prendendo medicine
darlinton10h g Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2018 Ciao Riccardo quindi le' da buttare pensi che non si possa fare nulla per recuperarlo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Inserita: 30 novembre 2018 no,che buttare!Al massimo cambi la main
Messaggi consigliati