darlinton10h g Inserito: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2018 Un saluto a tutti, ho un tv philips modello PFl 5522D/12 che improvvisamente smette di funzionare e esce questa scritta: TOTAL UPDATE TIME WILL BE APPROXIMATELY 45 MINUTES ho atteso più di un'ora ma non è successo nulla ho staccato il tv dalla corrente ma non e cambiato nulla,non ha l'ingresso usb . Cosa altro potrei fare. Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Ho tradotto quello che c'era scritto:il tempo di aggiornamento totale sarà di circa 45 minuti. Ho atteso invano oltre un'ora ma non è successo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Hai lanciato un aggiornamento che non è andato a buon fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 Esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 " Per stare meglio mi trovo qui" era scritto sulla lapide di quello che ,pur stando bene, voleva stare meglio prendendo medicine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 Ciao Riccardo quindi le' da buttare pensi che non si possa fare nulla per recuperarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 no,che buttare!Al massimo cambi la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati