stefanoviol Inserito: 29 novembre 2018 Segnala Inserito: 29 novembre 2018 Buongiorno, ho un Huawei p8 lite, ha già più di due anni, e ha fatto egregiamente il suo dovere, ora però comincia ad avere la ram un pò oberata e quindi lento. In generale cosa fate per recuperarli quando sono vecchietti? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Inserita: 29 novembre 2018 disinstalla le applicazioni inutili, scarica su Pc foto,documenti e quant'altro. Cancella le chat su whatapp,effettua la periodica "pulizia" della memoria con l'applicazione di serie . Io sul mio Y II faccio così
Nik-nak Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Inserita: 29 novembre 2018 Salva tutti i dati che ti servono, poi "spiani"(voce del verbo spianare, inteso come ripristina impostazioni di fabbrica), il telefono. Successivamente installi le sole applicazioni che utilizzi, disattivi tutte le applicazioni inutili che non puoi disinstallare. Inoltri imposti in playstore, l'aggiornamento manuale delle applicazioni, in modo che decidi tu cosa aggiornare. In questo modo, il mio Samsung S4 si è fatto quasi due anni in più rispetto ai due anni classici di "lentezza programmata".
stefanoviol Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2018 grazie, quindi applicazioni come Clean Master servono a poco o niente?
Messaggi consigliati