manfranc Inserito: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2018 Una buona giornata a tutti ho recuperato questa lavatrice, aveva un problema con il taimer che si bloccava, al motorino del taimer non arrivava tensione, di conseguenza non portava a termine nessun programma. Sostituito il taimer la lavatrice funziona perfettamente, pero ad un certo punto del programma lavaggio prima di fare la centrifuga fa un lancio molto veloce (forse per bilanciare gli indumenti) essendo i panni tutti sulla parte bassa il cesto va a sbattere sulla carcassa, non so se questo sia un difetto del taimer nuovo o se invece la lavatrice e proprio fatta cosi, chiedo a voi esperti se questo difetto e possibile correggerlo o se e un difetto di fabbrica, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 3 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2018 Buona giornata ragazzi ho provato a sostituire gli ammortizzatori, pesavo fossero loro la causa, ma niente da fare continua con lo stesso problema, qualche buona anima a qualche suggerimento da darmi? ringrazio chi mi può dare qualche consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 3 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2018 Ma hai cambiato completamente il timer ? perchè quella è una vecchia macchina ibrida che monta il vs 70 se non ricordo male...... che però non si trova più da tempo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 3 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2018 Ciao campiglia grazie di avermi risposto il timer lo cambiato completamente, il timer confermo e un ibrido, per trovarlo (ho avuto fortuna) in un rivenditore di ricambi lo aveva in magazzino da tempo, hai qualche consiglio per risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 3 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2018 No perchè non sono davanti alla macchina.....i ponticelli j1 e j2 sono stati montati sul nuovo timer ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 4 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 Quote i ponticelli j1 e j2 sono stati montati sul nuovo timer ? Ciao visto il timer da sopra non ci sono j1 e j2, questi possono essere sotto? posto una foto del timer visto da sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 E' possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 (modificato) I ponti in questione è l'ultimo morsetto a partire da sinistra della foto che dovrebbe essere a 4 contatti può darsi che di ponte ne abbia solo uno ma ci deve essere......poi dai contatti della scheda si vede se se ci sono stati i faston. Però queste cose sono per chi è del mestiere altrimenti si rischia di fare confusione....... questo è quello che dice lo schema del timer vs 70. 😔 Modificato: 4 dicembre 2018 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 6 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2018 Ciao scusami se rispondo in ritardo, Quote Però queste cose sono per chi è del mestiere altrimenti si rischia di fare confusione hai ragione non sono del mestiere, però non voglio sembrare arrogante, ho sempre fatto l'elettricista, per hobby mi sono sempre riparato la mia lavatrice, a livello elettronico riesco a distinguere i vari componenti e mi diletto a costruire dei piccoli circuiti, detto questo, (e solo un informazione su cosa riesco a fare) mi sembra di capire che questa lavatrice e di suo questo "difetto" pensavo si potesse sistemare, e magari qui qualcuno avesse incontrato questo problema, e mi poteva dare qualche dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2018 (modificato) Fare l'elettricista non centra niente hai cambiato il timer e hai sempre un difetto, ti ho già scritto nei messaggi precedenti che devi controllare i ponti......la macchina da come hai esposto il difetto ha un guasto e certamente non lo fa di fabbrica....... detto questo buon lavoro. Modificato: 6 dicembre 2018 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 6 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2018 scusami non volevo essere presuntuoso, Quote ti ho già scritto nei messaggi precedenti che devi controllare i ponti li ho controllati ci sono tutti, c'è qualcosa altro che posso controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati