gtandem Inserito: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2018 Sono alle prese con la caldaia murale in oggetto, da diverso tempo, la mattina la trovo spenta con la pressione a 0, Questa settimana, pensabi di aver risolto il problema, dopo essermi accorto che la valvola di sicurezza perdeva acqua, quindi ho svuotato l'impianto, sostituito la valvola e dopo aver controllato il vaso con pressione a 0,9 bar ho fatto partire la caldaia. Dopo qualche ora, pareva fosse risolto il problema ma la mattina successiva, nuovamente caldaia con pressione insufficiente all'avvio. E cosi via per i giorni successivi. A questo punto penso sia il vaso di espansione che sia danneggiato, come posso verificarne la tenuta? Intanto ho provato a cercare il vaso ma pare che non si riesca a trovare, nel caso, e possibile sostituire quello originale con uno di pari capacità e similare come dimensione per posizionarlo al posto di quello originale? Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati