Pika76 Inserito: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2018 Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho il modello st 994 della lavastoviglie smeg. Dopo aver selezionato il programma la lavastoviglie inizia a caricare l'acqua e non si ferma fino a quando non fuoriesce dalla parte inferiore della portella. Esce l'allarme E2 ma non si blocca. Scarica l'acqua restante (questo perché la sento passare dal tubo di scarico) e poi ricarica nuovamente l'acqua. E la procedura si ripete sempre. Mi potreste aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 Controlla eventuale pressostato e camera di compressione da occlusione , altrimenti il contalitri . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pika76 Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 La camera di compressione l'ho controllata e sembra libera. Saprebbe dirmi dove si trovano il pressostato e il contalitri? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pika76 Inserita: 20 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2018 Ciao a tutti. Ho sostituito il contalitri e adesso carica senza fermarsi mai e scarica sempre senza passare dall'interno della lavastoviglie. L'interno della lavastoviglie rimane asciutto e il tempo del programma scorre senza andare in allarme. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2018 Hai controllato se il vassoio inferiore antiallagamento ha raccolto dell'acqua perduta da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2018 Cerca di capire /sentire se scarica perchè va in moto il motorino di scarico oppure per risucchio ,dopo che questo si sia fermato , alla fine dello scarico iniziale . Magari se togli il tubo di scarico dallo scarico a muro e lo metti in un secchio potrai essere certo che non possa risucchiare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pika76 Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 Ciao a tutti. Ho staccato la pompa di scarico dalla rete e quando metto in funzione la lavastoviglie si sente e si vede che carica sempre acqua (ho tolto il pannello laterale) e contemporaneamente esce dal tubo di scarico e il flusso di uscita ogni circa 10 sec aumenta e poi ritorna normale. Fa sempre così e si sente continuamente il rumore di funzionamento motore. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati