Giulamb1960 Inserito: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2018 Ciao a tutti sono nuovo del forum qualcuno mi può aiutare a trovare e sostituire la resistenza di questa lavastoviglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 Quella del riscaldamento è sulla chiocciola della motopompa. Credo sia intuitivo cambiarla, anche se io non l'ho mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulamb1960 Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 Scusa l'ignoranza in materia ma c'è anche un' altra resistenza? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 Fino ad oggi le lavastoviglie hanno una sola resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulamb1960 Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 Scusa l'ignoranza in materia ma c'è anche un' altra resistenza? Grazie per avermi confermato che la resistenza è una soltanto. Forse mi puoi aiutare a risolvere il problema con la mia lavastoviglie. Ti spiego il mio problema durante l'esecuzione del programma di lavaggio si sono accese delle spie e precisamente quella del tasto di accensione, del lavaggio normale e quella del lavaggio eco,quindi la seconda e la quarta spia guardando i codici di errori potrebbe dipendere dalla resistenza. Mi potresti dire dove è collocata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 il 29/11/2018 at 14:27 , Ciccio 27 scrisse: Quella del riscaldamento è sulla chiocciola della motopompa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 Scusa , ma tu le vedi le risposte di Ciccio o no ? Perchè vedo che continua a ripeterlo dove sta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Pacelli Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 Ciao! Anche io ho lo stesso problema...potreste aiutarmi e dirmi come riesco ad accedere alla motopompa in modo da verificare la resistenza e procedere con la sostituzione? Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Apri sempre una nuova discussione , citando marca modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati