Stefano Nocco Inserito: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2018 Hola amigos! Mi sono trasferito in un appartamento di una amica, dove c'è una Candy CDI 2012. La macchina è sporca e ferma almeno da un anno, trattata chissà come. Ho fatto i controlli di routine, tubi di adduzione acqua e scarico liberi, filtri puliti. Premo avvio e suona fortissimo lampeggiando P1. Controllo la pompa, è libera e gira bene ma nulla, stesso bip continuo da subito. Come posso diagnosticare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 Se i lampeggi sono intervallati conta quanti ne fa fino ad ogni intervallo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Nocco Inserita: 3 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2018 Ciao Stefano, grazie per essere intervenuto. La macchina suona e lampeggia ad intervalli regolari. Credo sia andata in protezione o qualcosa del genere. Suona da subito, appena premuta l'accensione. E' il caso di mettere mano agli utensili e togliere qualche pannello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati