del_user_83838 Inserito: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2018 Ad alcuni clienti fibra, TIM ha attivato gratuitamente un secondo numero telefonico utilizzabile – a detta di TIM – collegando un apparecchio telefonico alla presa “tel2” del modem. Pure a ne hanno attivato il secondo numero (è anche indicato nella bolletta) ma quando lo chiamo viene segnalato come inesistente o non raggiungibile: possibile che sia così perché alla porta Tel2 del modem non c’è connesso alcun telefono? Dalla pagina di configurazione del modem il secondo numero viene indicato come attivo. Pure con l’app “Telefono” il 2° numero non è raggiungibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 C'è qualcosa andato storto in fase di autoconfigurazione del modem . Chiama il 187 quando stai davanti al modem e ti fai configurare correttamente il tutto Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2018 1 minuto fa, Domenico Maschio scrisse: C'è qualcosa andato storto in fase di autoconfigurazione del modem . Chiama il 187 quando stai davanti al modem e ti fai configurare correttamente il tutto Ciao Bene, appena posso lo faccio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora