barrachinoq Inserito: 30 novembre 2018 Segnala Inserito: 30 novembre 2018 (modificato) salve,sono in possesso di un nokia 6.1,ho riscontrato un problema nella registrazioni di chiamate da parte destinatario,in quando non regista la sua voce,il programma che ho istallato e il solito call record. *prima con lg g 2 questo non succedeva chiedo a voi come risolvo il problema? sempre per il mio nokia non riesco a trovare la suite nokia APPROPRIATA per gestire da pc IL MIO SMARTPHONE Modificato: 30 novembre 2018 da barrachinoq
sx3me Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Inserita: 1 dicembre 2018 ho lo stesso problema con l' S7... se risolvi in qualche modo aggiornami/ci
barrachinoq Inserita: 3 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2019 (modificato) purtroppo ho letto che con le nuove versioni di android hanno modificato il firmware e queste cose non si possono più istallare. speriamo che al più presto qualche programmatore trovi UNA SOLUZIONE alternativa Modificato: 3 gennaio 2019 da barrachinoq
sx3me Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Inserita: 4 gennaio 2019 alèè... che bello... infatti sia call record, che call blocker mi funzionavano a meraviglia su android 4.4 o anche una app alternativa...
barrachinoq Inserita: 30 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2019 android 9 non funzionano,mi registra solo audio del mittente e non quello del destinatario
Messaggi consigliati