scintilla02 Inserito: 30 novembre 2018 Segnala Inserito: 30 novembre 2018 Buongiorno da qualche giorno si presenta un problema strano al videocitofono, quando ricevo una chiamata dal PE il video si attiva regolarmente ed anche l'audio ma quando premo il pulsante apertura serratura si interrompe si il video che la comunicazione. Cosa può provocare questo problema.
Roberto Garoscio Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Inserita: 30 novembre 2018 (modificato) L’apertura l’azioni con cornetta sollevata o senza sollevarla? Potrebbe essere un falso contatto che premendo il tasto si muove, prova a premere sul corpo del videocitofono anziché sul tasto della chiave, così vedi se fa lo stesso difetto. Modificato: 30 novembre 2018 da Roberto Garoscio
scintilla02 Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2018 (modificato) Aziono l' apertura con cornetta alzata ed in comunicazione ed a volte si oscura il video e cade la comunicazione comunque la serratura si apre. Modificato: 1 dicembre 2018 da Roberto Garoscio
Roberto Garoscio Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Inserita: 1 dicembre 2018 Prova ad aprire senza sollevare la cornetta.
scintilla02 Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2018 Anche senza sollevare la cornetta ho fatto circa 20 prove (almeno ho fatto ginnastica per le scale) ed una sola volta il video si è oscurato
Roberto Garoscio Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Inserita: 1 dicembre 2018 Quindi senza sollevare la cornetta il difetto lo ha dimostrato una sola volta? Che monitor hai installato?
scintilla02 Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 (modificato) Si lo ha fatto una sola volta ma anche alzando la cornetta il difetto è random lo fa ogni tanto il video è il 1750/1 Modificato: 2 dicembre 2018 da scintilla02
Roberto Garoscio Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 Beh se è un difetto saltuario, potrebbe essere un problema di disturbi nella distribuzione.
scintilla02 Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 Ho usato il cavo esistente da 0,50 provo a cambiare coppia
Messaggi consigliati