Haytham Inserito: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2018 Ciao a tutti di nuovo! Qualcuno mi sa indicare i picchi di consumo di una lavasciuga LG (nella fattispecie mi interessa il modello F4J6TM0W) nella fase più dispendiosa (immagino l'asciugatura)? Sono in dubbio che il mio contatore da 3 KW regga un tale elettrodomestico, specie in abbinamento al frigorefero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 di solito sono fatti per rientrare nei 3kW e secondo me consuma di più quando riscalda l'acqua in lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haytham Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 Credo consumi di più in fase di asciugatura, perché è a resistenza. Immagino anch'io che rientri nei 3 kW, ma vorrei quantificare il margine di sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 come consumo certo ma tu chiedevi il picco.. purtroppo non si trovano schede dettagliate nemmeno sul sito lg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haytham Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 (modificato) Ho trovato un vecchio post, avendolo scritto Diomede credo proprio siano valori attendibili: asciugatura 1550W motore lavaggio 190W motore centrifuga 380W scarico 30W riscaldamento 2120W vapore 1200W In effetti consuma ben di più riscaldando l'acqua. Modificato: 1 dicembre 2018 da Haytham Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati