Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice azb6000

Vivailpulito

Messaggi consigliati

Come posso fare se lampeggia la spia del serbatoio e quella del Filtro i sieme? Anche staccando la prese non cambia nulla e con la procedure di reset non ho risolto perché ha fatto un giro poi uno strano rumore e ho sentito un odore di cavo elettrico bruciato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato di nuovo a farla partire e fa sempre un rumore strano poi si blocca e si riaccendono le spie rosse lampeggianti sia del serbatoio che del filtro e quando si è accesa anche la spia dei cpi delicati era accesa. Non capisco cosa devo fare.. Non ho più le istruzioni di questa asciugatrice azb6000

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Se hai risolto  ok..... Io ho pulito il blocco posteriore, quello con l'elemento riscaldante e le 2 NTC, poi rifatto reset (... Lo trovi qui  in PLC Forum) e ho risolto problema, a me è capitata 2 volte e risolto sempre così. 

MorCap

Se hai risolto  ok..... Io ho pulito il blocco posteriore, quello con l'elemento riscaldante e le 2 NTC, poi rifatto reset (... Lo trovi qui  in PLC Forum) e ho risolto problema, a me è capitata 2 volte e risolto sempre così. 

MorCap

Link al commento
Condividi su altri siti