Sveen Inserito: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2018 Ciao, sto spulciando i vari topic della sezione per capire se questo problema è già stato risolto, nel frattempo apro questo topic. Praticamente ieri la tv non è stata spenta correttamente, ma l'hanno spenta staccando il cavo di alimentazione. Dopo questo fatto, quando accendo la tv appare il logo "Akai", poi la scritta "Smart TV" rimane cosi per qualche minuto e poi si spegne da sola. Ho provato il soft reset lasciandola spenta qualche ora con il cavo staccato, ma non è servito. Visto che si spegne da sola senza lasciarmi arrivare ai menù, non riesco neanche a fare il ripristino. Ho scritto all'assistenza italiana e quella europea, ma non mi hanno ancora risposto. Sapete se c'è qualche combinazione di tasti per forzare il ripristino alle condizioni di fabbrica o per entrare in service mode? Sto cercando anche i firmware per tentare un ripristino da USB, ma non sto trovando nulla. Nel frattempo vi ringrazio già per le risposte 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 devi ricaricare il firm tramite chiavetta.Il problema è trovarlo e trovarlo giusto in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Mariosa Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 Ciao ho all’incirca il tuo stesso problema. Hai trovato il firmware??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etx77 Inserita: 10 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2019 ciao ho postato la procedura testata sulla mia 485 du un altra discussione di questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati