lucacbr Inserito: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2018 Buona sera a tutti Ho notato che la mia asciugatrice Ariston tcd g51 comprata nel 2016 ha un problema perché sento che parte ma il cestello non gira e a fine lavoro non da codici di errore. Mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 È in garanzia ancora ? Controlla se il motore è collegato al cesto con la cinghia e se questo gira oppure no . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucacbr Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 Dovrebbe essere in garanzia e per questo ancora non l'ho aperta ma se provo a muovere il cestello a mano non gira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 Se sta in garanzia , chiama il CAT . Lascia stare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucacbr Inserita: 11 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 Grazie per il consiglio e scusa il ritardo. Ho chiamato e mi hanno proposto di estendere subito la garanzia e l'intervento è quasi gratuito. Ora Vito che ci sono altri casi con vari problemi molto probabile che estendo la garanzia. Dinuovo grazie Dovrebbe essere in garanzia e per questo ancora non l'ho aperta ma se provo a muovere il cestello a mano non gira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati