Filippo699 Inserito: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2018 Buongiorno a tutti voi, ho letto ottime recensioni su questo forum, per questo eccomi qui. In casa ho queste antenne, ma non so di che tipo sono, spero mi aiutate in questo. Marca fracarro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 (modificato) Possono essere di sola IV banda o solo di V , ancora, per l'intera banda UHF. su quella seri e di antenne ci dovrebbero essere scriti dei numeri sul dipolo, dai una controllata e riporta qui ciò che leggi. Modificato: 1 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 Ho trovato scritto 470-862 MHZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 (modificato) Quindi è per l'intera banda UHF, dal canale 21 al canale 69 anche se oggi, la banda UHF si ferma al canale 60 e fra qualche tempo si fermerà al canale 49 o 50 Modificato: 1 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 che amplificatore posso usare per queste antenne? Sono 1 antenna di questo tipo è un’altra di ultimo modello sempre uhf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 Per risponderti seriamente bisognerebbe sapere: - in che località ti trovi - quante prese devi servire - uno schemino di come si vuole realizzare la distribuzione o, se è già realizzata, una descrizione dei componenti installati, il tipo di cavo e le lunghezze indicative di tutti i cavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 Mi trova a torretta(palermo) devo servire 4tv 2 piano 1º e 2 a piano terra. Il cavo più lungo è quello di discesa circa 15 metri poi i restanti cavi non più di 5 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 (modificato) Rispondi al tutte le domande, fai lo schema e soprattutto dimmi che non sei l'ennesimo alias di pino240, luca122 e mauro5040. Io intanto chiedo una verifica ai moderatori.... Modificato: 1 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 Non so chi sia mi perdoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 Posso usare un miscelatore da palo uhf-uhf e poi l’uscita l’ha porto Ad un amplificatore da palo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 L'antenna sembrerebbe una 10BL45 molto vecchia e già vissuta. Hai già un'amplificatore ed un'alimentatore ? Potresti fare una foto per renderci conto se va bene al tuo scopo ? Perchè hai bisogno di 2 Uhf che è sbagliatissimo miscelare senza filtri ? Rispondi anche alle domande di felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Vi spiego la mia situazione. Si ho già un amplificatore con 2 uhf e 1 vhf e l’alimentatore. Infatti ho problemi di qualità segnale cioè se stacco questa antenna vecchia vedo miglioramenti però necessito averLe entrambi sono poste in direzioni diverse un modo per tenerle entrambi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 (modificato) Forse non ci capiamo ma non ci credo. Ti è stato chiesto uno schema dell'impianto e marca modello dei componenti installati. Perché continui a girarci intorno? Perché ti ti fuori soltanto adesso che hai anche un'antenna VHF? Modificato: 2 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Anche acquistandone una nuova, ma devo tenerle entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Schema semplice 2 uhf-1 vhf(Rai) e amplificatore cavo di discesa poi alimentatore da lì ad una scatoletta quadrata e poi alle tv 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Esiste qualcosa per poterle tenere entrambi senza interferenze tra di loro ? Chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 (modificato) Tu continua a non rispondere e noi continueremo a non poterti aiutare. Facciamo così. Quelle che seguono sono tre discussioni di altrettanti tuoi "quasi compaesani" con lo stesso impianto e stesso problema...... .......che combinazione, vero? Leggile tutte e tre, ricava tutte le info già date (buttando al vento decine e decine di post) e fanne tesoro. Modificato: 2 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Foto e sigla dell'amplificatore e della "scatoletta" ?? Ti anticipo (anche se lo saprai già) che due Uhf non si possono miscelare senza filtri appositi, pena quello che ti succede già e di cui ti lamenti, un vistoso calo di qualità. Ma se non ci aiuti con quello che ti abbiamo chiesto stiamo parlando di aria fritta. Servono foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Non so chi siano gli altri. Sono di torretta che è vicino a quel paese ma non centro nulla. Voglio risolvere questi problemi in caso che filtri servono? Ecco i modelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Se prendessi un amplificatore IV e V banda cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 (modificato) Ti abbiamo chiesto le foto del tuo impianto, non immagini prese dal web. Modificato: 2 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Ma se ho le stesse apparecchiature cosa cambia dal web o no ci sono 4 cavi collegati ad esso 2 antenne uhf 1 vhf e il cavo di discesa, l’immaginazione serve a qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Quote Ma se ho le stesse apparecchiature cosa cambia dal web o no ci sono 4 cavi collegati ad esso 2 antenne uhf 1 vhf e il cavo di discesa, l’immaginazione serve a qualcosa Gli impianti non si fanno con l'immaginazione e vorrei proprio sapere cosa ti costa farci vedere le foto del tuo impianto. 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Sono fuori casa, domani rientro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo699 Inserita: 3 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2018 Ecco le antenne, so che dovrò cambiarle ma 2 uhf sempre dovrò mettere e 1 vhf la 1ªantenna(uhf) di sopra è obsoleta. L’Alimentatore è posto in una casetta vicino l’antenna compreso il partitore l’amplificatore è uguale a quello in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati