reka Inserito: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2018 da oggi il browser mi da errore ad ogni clik sul forum... dice che la connessione non è protetta e che i certificati sono scaduti ieri. è un problema solo mio? come se ne esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 forzalo con le eccezioni. Lo faceva anche a me dopo le 10,30. E' dovuto al disallineamento di orario dei server,mi sono documentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 Ciao reka, ci sono stati alcuni problemi oggi, durante i rinnovi dei certificati di sicurezza. ora è di nuovo tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 Sì posso confermare quanto detto da Cristiano Casagrande, adesso e tutto tornato alla normalità. 1 ora fa, Cristiano Casagrande scrisse: ....... . ora è di nuovo tutto ok Sì posso confermare anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati