nandix Inserito: 22 gennaio 2013 Segnala Inserito: 22 gennaio 2013 salve, sono un tecnico di impianti di depurazione acqua, negl'ultimi tempi su alcuni impianti dotati con pompe booster DDP 5880 riscontro il difetto del cuscinetto superiore del motore (cioè si blocca) il cuscinetto è un PEER 6203Z non so come poterlo mostrare, ma posso chiedervi come posso sostituirlo, cioè quale estrattore dovrei acquistare?? intanto ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.
nandix Inserita: 31 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2013 salve a tutti... non rispondo per un grazie ironico, ma solo che con un pò di esperienza capisco che la domanda posta era... (datena voi una definizione). ho scoperto che alla fine gli estrattori sono un pò universali... e che bisogna modificarli a piacimento (cioè per le proprie esigenze). comunque perdonate per l'ignoranza... ciao
Livio Orsini Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Inserita: 31 gennaio 2013 Più che altro è il forum e la sezione non adatto al quesito. A volte succede che la congruità domanda-forum sfugga ad un moderatore e la discussione rimane nell'oblio. E' molto importante aprire la discussione nel forum adatto e con titolo esplicativo. Se, ad esempio, aprivi la discussione nel forum termomeccanica con il titolo " estrattore del cuscinetto superiore del motore per pompa..." forse avresti avuto più possiiblità di risposte.
Messaggi consigliati