Vai al contenuto
PLC Forum

Recupero pannello Samsung LTF400HM01

PFS

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono un nuovo appassionato ed è il mio primo post in questo forum.

Arrivo subito al motivo di questo post: Vorrei recuperare un pannello Samsung LTF400HM01 per utilizzarlo al solo scopo di monitor per PC attraverso una scheda controllore XY.NT68676.2_V2.1.

Il pannello proviene da un televisore LE40C530F1W con la mainboard andata. Ovviamente il motivo del tentativo sta nel fatto che sia il pannello che la scheda controllore sono già in mio possesso e voglio riuscirvi senza alcuna spesa ;).

Allego un immagine dove a sinistra è riportato il pinout LVDS a 30 pins del XY.NT68676.2_V2.1 ed a destra quello in ingresso alla T-con del pannello dove potete vedere evidenziato in giallo quello che non trova corrispondenza. Nella colonna al centro dell'immagine i numeri indicano il corrispondente n° del pin lato T-Con che ho ritenuto di attribuire a ciascun pin del XY.NT68676.2_V2.1.

Credete che il tutto possa funzionare? I pins lato T-Con (sopratutto EVEN4 + - ed ODD4 + -) che rimangono senza una corrispondenza (quelli evidenziati in giallo) ritenete siano indispensabili? 

Avete eventuali suggerimenti alternativi per poter recuperare il pannello con poca spesa?

Grazie per la vostra disponibilità ed una buona serata a tutti.

Corrispondenze.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti