vins74 Inserito: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2018 Buongiorno,ho una lavastoviglie Smeg tipo 12054 mod. Stmw10..ho notato perdite d'acqua durante il ciclo,localizzate sul lato dx parte bassa della porta. Vorrei sapere se a qualcuno di voi e' mai capitato qs problema e quale potrebbe essere la causa.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Controlla se la girante in basso è di plastica , in questo caso controlla se fosse aperta nella giunzione . Controlla sotto la fontana se tutti i fori sono liberi e per ultimo se il livello di acqua in vasca è minimo 1 cm sotto il bordo vasca . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vins74 Inserita: 3 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2018 Buongiorno Sig. Stefano,intanto la ringrazio per aver risposto. La girante in basso non sembra plastica. Qs mattina o smontato tutti i pannelli laterali e sul retro,poi l'ho fatta partire, durante il ciclo si nota una piccola perdita( ma costante)provenire da sotto la lavastoviglie, in una zona non raggiungibile. Oltretutto,per andare a vedere l'origine bisognerebbe sollevarla smontando il pannello alla base e,per osservarla,bisognerebbe inquadrare la zona posteriore in basso. Ho deciso di rinunciare ed ho contattato l'assistenza. Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati