Roberto Carlos Romero Inserito: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2018 Salve ho un tv plasma modello ps43e450a1w che non si accende pero nei giorni prima del guasto si sentiva un ronzio poi si è spenta da sola . Pensate che magari è da sostituire la scheda di accensione ?Mi potete aiutare per favore. Ho trovato su internet la scheda di accensione su internet ma non so se aquistarla .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 stacca i carichi delle X e Y sus e misura Va e Vs se non ci sono probabilmente è guasta la scheda di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Carlos Romero Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Non riesco a capire quali sono i carichi X e Y sus e misura Va e Vs.Perfavore mi puo dare una mano. Non sono sperto di elettronica , volevo cercare un consiglio per vedere se cambiare completamente la tv o no.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 (modificato) disconnetti quella scheda tramite uno dei connettori e verifica la Vs e Va. Tieni presente che i plasma sono rognosi anche agli addetti ai lavori,quasi mai sono soluzioni semplici Modificato: 2 dicembre 2018 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Carlos Romero Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Grazie mille, è stato molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati