Domenico Maschio Inserito: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2018 (modificato) Buongiorno a tutti . Nella parte alimentazione a 12 Vcc di uno strumento (radiometro ) della 3M che non si accende più ho trovato il seguente transistor ,credo ,interrotto marcato 1106N2 . Non trovo il datasheet nè equivalenze . Qualcuno mi può aiutare ? grazie Modificato: 2 dicembre 2018 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 sempre che sia un transistor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 Dovrebbe essere un regolatore , cerca LR1106 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2018 (modificato) Guarda se un circuito del genere ci starebbe al suo posto : Non ho trovato nessuno su più di 120 che sia fatto nella case tipo tuo , il codice l'ho trovato dalla AXX alla LXX , sarà una versione personalizzata . Qui ho trovato il codice completo , ma non si capisce cosa sia , ho chiesto un '' preventivo'' Modificato: 2 dicembre 2018 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2018 E' un P-channel Enhancement-mode Vertical DMOS Power Fet VP1106N2 in TO-39, non so se si trovino ancora in giro dato che pare alquanto obsoleto, al suo posto consiglierei un VP2206N2 facilmente reperibile in rete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2018 8 ore fa, GiRock scrisse: E' un P-channel Enhancement-mode E' oppure potrebbe essere ? Ciao , hai finito le ferie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati