Domenico Maschio Inserito: 2 dicembre 2018 Segnala Inserito: 2 dicembre 2018 (modificato) Buongiorno a tutti . Nella parte alimentazione a 12 Vcc di uno strumento (radiometro ) della 3M che non si accende più ho trovato il seguente transistor ,credo ,interrotto marcato 1106N2 . Non trovo il datasheet nè equivalenze . Qualcuno mi può aiutare ? grazie Modificato: 2 dicembre 2018 da Domenico Maschio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 sempre che sia un transistor
gabri-z Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 Dovrebbe essere un regolatore , cerca LR1106 .
gabri-z Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 (modificato) Guarda se un circuito del genere ci starebbe al suo posto : Non ho trovato nessuno su più di 120 che sia fatto nella case tipo tuo , il codice l'ho trovato dalla AXX alla LXX , sarà una versione personalizzata . Qui ho trovato il codice completo , ma non si capisce cosa sia , ho chiesto un '' preventivo'' Modificato: 2 dicembre 2018 da gabri-z
GiRock Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Inserita: 6 dicembre 2018 E' un P-channel Enhancement-mode Vertical DMOS Power Fet VP1106N2 in TO-39, non so se si trovino ancora in giro dato che pare alquanto obsoleto, al suo posto consiglierei un VP2206N2 facilmente reperibile in rete...
gabri-z Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Inserita: 6 dicembre 2018 8 ore fa, GiRock scrisse: E' un P-channel Enhancement-mode E' oppure potrebbe essere ? Ciao , hai finito le ferie ?
Messaggi consigliati