peppe2015 Inserito: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2018 (modificato) salve stamattina il mio frigo a incominciato a lampeggiare sul displey controllando il manuale mi da codice errore 6 cosa puo' essere? whiripool WBE3375 nfc ts type cb 333w Modificato: 2 dicembre 2018 da peppe2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 F6-1 Errore di comunicazione Errore di comunicazione > 10 minuti durante il normale funzionamento oppure errore di comunicazione > 30 secondi dopo l'inserimento dell'elettrodomestico. F6-2 Errore di comunicazione Errore di comunicazione dovuto a problemi di software tra la scheda di potenza e il display. F6-3 Sovraccarico di comunicazione Verificare le connessioni tra il display e la scheda i potenza fare riferimento allo schema elettrico controllare la continuità dei fili tra il display e la scheda di potenza. Riprogrammare la scheda di potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe2015 Inserita: 6 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2018 ok risolto sonda temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_63 Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 (modificato) Ciao Peppe2015, ho lo stesso problema, e tu hai detto "risolto, sonda temperatura": puoi dire come hai risolto ? grazie molte Modificato: 7 dicembre 2020 da Gino_63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 Gino suppongo sostituendola. Se nel caso non risolvi sostituendola apri pure una nuova discussione tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati