Roby975 Inserito: 2 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2018 Ciao a tutti, sono nuovo e non capisco bene come usare il forum, comunque sperando sia questo il modo corretto, ho un problema con la cinghia della mia asciugatrice, un po' di tempo fa il cestello ha smesso di girare quindi ho aperto l'apparecchio e ho riscontrato che la cinghia era venuta fuori dalla puleggia, ho quindi comprato e sostituito sia la cinghia che la ruota tenditrice, il problema è che la cinghia continua a saltare fuori.... Come se girasse storta qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 il 2/12/2018 at 19:51 , Roby975 scrisse: Ciao a tutti, sono nuovo e non capisco bene come usare il forum, comunque sperando sia questo il modo corretto, ho un problema con la cinghia della mia asciugatrice, un po' di tempo fa il cestello ha smesso di girare quindi ho aperto l'apparecchio e ho riscontrato che la cinghia era venuta fuori dalla puleggia, ho quindi comprato e sostituito sia la cinghia che la ruota tenditrice, il problema è che la cinghia continua a saltare fuori.... Come se girasse storta qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie Hai controllato lo stato della puleggia e del tendicinghia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakal_ Inserita: 18 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2019 il 11/2/2019 at 23:47 , Ganimede77 scrisse: Hai controllato lo stato della puleggia e del tendicinghia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati