Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

AIUTO PER IMPIANTO ELETTRICO

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE A TUTTI,

Dovrei collegare i seguenti moduli

GC723AC25 DIFFERENZIALE SALVAVITA PURO  2 MODULI 2P 25A

FC881C10 INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO 1 MODULO 1P+M 10A

FC881C16 INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO 1 MODULO 1P+M 16A

Contatore di energia monofase 2 M. DIN - Tecnoswitch CE102DI

purtroppo ho avuto poco tempo e mi scuso in anticipo per lo schema, l'idea sarebbe quella nell disegno

GRAZIE MILLEEE

impianto ellettrico.jpg

Inserita:

a cosa serve questo "quadretto" oltre ad alimentare le tre lampadine sulle prese cosa verra alimentato ? è trasportabile? Il circuito descritto sembra esatto ?

Inserita:

forse vorrebbe indicare impianto luce e impianto prese , MA   manca un componente fondamentale (ed obbligatorio)  : il magnetotermico a monte

Inserita:
15 ore fa, dnmeza scrisse:

a cosa serve questo "quadretto" oltre ad alimentare le tre lampadine sulle prese cosa verra alimentato ? è trasportabile? Il circuito descritto sembra esatto ?

14 ore fa, ivano65 scrisse:

forse vorrebbe indicare impianto luce e impianto prese , MA   manca un componente fondamentale (ed obbligatorio)  : il magnetotermico a monte

grazie per le risposte,

in pratica ho preso in affitto un magazzino, dove esiste già un quadro elettrico, però al di fuori del locale... dentro il magazzino ho una presa e una interruttore per la luce, siccome ho bisogno di più prese per vari strumenti e 3 interruttori per le luci, volevo sapere se lo schema in questione andava bene cosi come disegnato 

grazie millle