Mirko Mordini Inserito: 3 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2018 (modificato) Salve, a tutti come dice il titolo vorrei qualche info su questa plc dalla marca Okuma che non conosco me la sono ritrovata su un CNC che filetta tubi. Se qualcuno ci ha lavorato ,che programma usa di programmazione? Ora appena arriva saprò dirvi anche il modello ma dalle foto ha almeno 20 anni. Grazie Modificato: 3 dicembre 2018 da Mirko Mordini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Mordini Inserita: 7 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Ciao, ho visto le discussioni 2017 ma ce nessuno che mi può aiutare? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 purtroppo per te sembra che nessuno conosca questo PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evans Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 Disponendo della matricola puoi contattare "CELADA" Milano il distributore che ne cura l'assistenza per l'Italia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati