lucalacky Inserito: 3 dicembre 2018 Segnala Inserito: 3 dicembre 2018 BUONASERA, CHIEDO AIUTO PER UN PROBLEMA ALLA SCHEDA CARDIN ZVL321.01, OGGI HO CAMBIATO LE FOTOCELLULE TUTTO OK, MA QUANDO VADO PER APRIRE E CHIUDERE NON FUNZIONA PIU' IL PULSANTE, SEMBRA BLOCCATA LA SCHEDA, I FUSIBILI SONO OK, CHE POSSO FARE PER FARLO FUNZIONARE? UN GRAZIE IN ANTICIPO PER TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO UNA MANO.
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2018 Segnala Inserita: 3 dicembre 2018 Ciao. Il regolamento vieta di scrivere usando i caratteri maiuscoli. Presta maggior attenzione.
lucalacky Inserita: 3 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2018 Buonasera, chiedo aiuto per un problema alla scheda CARDIN ZVL321.01, oggi ho cambiato le fotocellule e tutto ok, ma quando schiaccio il pulsante per aprire e chiudere la basculante sembra sia bloccata, non sento nessun clic, i fusibili li ho controllati e sono ok, che posso fare per farla funzionare?? un grazie in anticipo per quelli che mi daranno una mano.
ROBY 73 Inserita: 3 dicembre 2018 Segnala Inserita: 3 dicembre 2018 Ciao lucalacky, intanto questo è il manuale della tua scheda: http://www.secpoint.it/Documenti_prodotti/Manuali/Automazione Porte-Cancelli/CARDIN/Programmatori/PRG 807 001zvl321.01.pdf quindi ti chiedo come si presentano tutti i led prima e dopo la pressione del pulsante di Start? Controlla la tabella a pag. 3 del pdf, casomai posta una foto della scheda che non guasta e ricorda che gli ingressi delle sicurezze (Blocco, fotocellule, finecorsa) devono essere Normalmente chiusi e quindi i led abbinati devono essere accesi.
Messaggi consigliati