Andrea E Daniel Inserito: 4 dicembre 2018 Segnala Inserito: 4 dicembre 2018 (modificato) Salve, avrei bisogno di aiuto per la tv in questione. Alimentando la televisione il led rosso lampeggia 2 volte in dissolvenza e non si vede nulla sullo schermo. Ho misurato le tensioni sul connettore come serigrafato sulla scheda di sinistra e ci sono tutte ma non si vede nulla. Chi mi può aiutare? Modificato: 4 dicembre 2018 da Andrea E Daniel Aggiunta foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Inserita: 4 dicembre 2018 il problema è la main,forse solo il firmware sulla flash da ricaricare con programmatore
Massimiliano19 Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Buongiorno, ho lo stesso tv con lo stesso problema, percaso lei è riuscito a risolverlo? Grazie mille
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Ciao e benvenuto. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati