Ezyy Inserito: 4 dicembre 2018 Segnala Inserito: 4 dicembre 2018 Buongiorno a tutti, cortesemente chiedo un'informazione. Dovrei collegare un'attuatore della bticino, più precisamente il 346210, al videocitofo appunto della bticino il classe 300 con wi- fi, per usufrire del pulsante stella, per aprire il cancello del passo carraio, su un'impianto nice con centralina (MC824H), inoltre vorrei aprire dal piano terra con due interrutori, sia il cancello (passo carraio) e sia il cancelletto (passaggio pedonale) grazie mille, spero solo di non aver chiesto troppo e di aver esposto al meglio il mio problema
gozilla55 Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Ciao, lo collegato solo una volta su 300E quello senza wi-fi. La stella per accendere le luci esterne. Mentre ho creato una azione rapida per apri un cancello automatico. Il problema che per accedere all'azione rapide, durante una chiamata, devi spegnere il video con simbolo cornetta ( mi sembra) e poi dal menu premere l'azione rapida. Su internet trovi documentazione di come collegare e configurare Sul nice hai ingresso Open o Close o PP
Messaggi consigliati