giulio10 Inserito: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2018 Buongiorno ho un problema con la serrattura della lavatrice, siccome il tecnico tarderà ad arrivare, vorrei sapere come bypassare momentaneamente la serrtura dell'oblò ho tre filipartendo da dx marrone/marrone/rosso grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 Se non sei esperto, vai con i piedi di piombo. La logica mi dice di cortocircuitare i due marro, perchè sono di uguale colore. Si i due marrò sono di sezione più grossi rispetto al rosso sì. Metti una foto così siamo sicuri. Ma sei sicuro che il problema è l' interruttore oblò? che problema c' è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio10 Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 grazie, posterò una foto,sono quasi sicuro che sia la serratura, finito il lavaggio l'oblo non si apre, nemmeno con il manuale, allora smonto il pannello superiore e forzo il perno con un cacciavite e riesco ad aprire l'oblo,quandio lo richiudo, la serratura fa 3 tic e poi mi segnala oblo aperto e non parte,smonto la serratura, faccio chiudere il circuito manualmente ma mi da lo stesso errore, potrebbe essere altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio10 Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 Vorrei dire che faccio tutto questo perchè il tecnico arriverà forse la prossima settimana....capite la mia urgenza di tamponare momentaneamente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 (modificato) Nelle macchine di recente fabbricazione non è più più possibile ponticellare il blocco porta perchè il software non riconosce l'assorbimento della bobina se (magnetico) con il tradizionale della (ptc) e l'elettronica non avvia la macchina anche se ponticellato il contatto. Modificato: 5 dicembre 2018 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati