Dd125 Inserito: 4 dicembre 2018 Segnala Inserito: 4 dicembre 2018 Salve a tutti gli esperti. Il mio cancello came BX-74 non si apre più con qualsiasi telecomando. Domani provo la ricodifica. Se non funziona comunque c'è un modo per capire se è guasta l antenna o la scheda di radiofrequenza? Giusto per non sbagliare ad acquistare il ricambio. Il cancello con la chiave funziona e le fotocellula le ho provate e vanno bene. Grazie mille
marco.caricato Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Inserita: 4 dicembre 2018 L'antenna serve solo ad aumentare il raggio d'azione ma, se nemmeno da vicinissimo funziona, l'antenna non centra nulla! Prova a fare la riprogrammazione ma se nemmeno così hai risultati allora è molto probabile che sia saltata la ricevente...
Lcucinelli Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Inserita: 4 dicembre 2018 Se sei sicuro che i radiocomandi sono ok , avvicinali alla scheda ricevente del cancello , ti dovrebbe funzionare anche se hai problemi con antenna....altrimenti e la scheda ricevente.
Dd125 Inserita: 4 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2018 Okok grazie mille per la celerità delle risposte... Domani mattina faccio le prove e vi aggiornerò subito. Grazie mille
ROBY 73 Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 Ciao Dd125, attenzione che se la ricevente è una AF43S (o simili) ad innesto che va sul connettore rosso a destra della ZBX74, devi prima togliere tensione di linea 230V, altrimenti rischi di bruciarla subito (sia prima di estrarla, e anche prima di inserirla nel connettore stesso).
Dd125 Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 Ciao Roby73 grazie mille per essere stato così scrupoloso Nell avvisarmi... Okok.... Tra poco comincio le prove e vi terrò aggiornati..
Dd125 Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 Ragazzi ho cambiato la scheda ricevente ed il cancello ha subito funzionato. Grazie a tutti veramente...
ROBY 73 Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 11 ore fa, Dd125 scrisse: Ragazzi ho cambiato la scheda ricevente ed il cancello ha subito funzionato. Ottimo, l'importante è questo ciao
Messaggi consigliati