Robertocro61 Inserito: 4 dicembre 2018 Segnala Inserito: 4 dicembre 2018 Qualcuno mi dire quale è la differenza fra i display della Siemens Logo TD e Logo TDE? Su un impianto, già esistente con Logo TD, posso sostituire il display con un Logo TDE? Grazie per le risposte.
rfabri Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 Il display td è per le versioni prima del 0ba8 ,il tde e per la versione 0ba8 e speriamo sucessive, bye
Robertocro61 Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 Ti ringrazio, ma hanno compatibilità?
rfabri Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 No putroppo che io sappia tutto quello che c'è del logo 0ba8 non è retro compatibile, comprese le espansioni digitali analogiche e altro, tastiere a display come il TDE comprese, purtroppo con il logo 8 si è fatto un bel passo in avanti ed è quindi cambiato più di qualcosa, bye
max.bocca Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Inserita: 6 dicembre 2018 Il logo TD ha un interfaccia seriale dedicata mentre il TDE é interfaccia ethernet standard con protocollo IP
Messaggi consigliati