bwillis Inserito: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2018 ciao a tutti , innanzitutto volevo ringraziarvi del tempo che eventualmente vorrete dedicarmi , è se sbaglio qualcosa correggetemi pure. vengo al punto sul tv led della mia anziana mamma (92 anni) non funziona piu l'audio o meglio funzionano le cuffie ma non le "casse" , quando alzi il volume a cuffie disinserite il tv ti segna invece che sono presenti .presumo il problema sia tutto li . cosa mi consigliate , tenedo conto che con l'elettronica me la cavicchio essendo una mia vecchia passione , ma che purtroppo ho dovuto abbandonare per motivi lavorativi .grazie ancora a ci vorra aiutarmi in qualche maniera .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 probabilmente la presa della cuffia ha qualche problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bwillis Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 scusami Riccardo se ti rispondo solo ora , son fotunatamente pieno di lavoro ed ho orari orribili, grazie innanzitutto della risposta , ora la mia domanda è :come si puo riparare , è complicato ? come ho gia' scritto in precedenza me la cavicchio ma non sono un addetto ai lavori , in passato ho cambiato i condensatori su un alimentatore di un tv 40 pollici , mi diverto con i pc , ma la cosa è diversa ,se ci sono da fare inteventi importanti dovrei capire se sono o no in grado di eseguirli , perchè farla riparare dalle mie parti costa un botto non credo ne valga la pena è soprattutto vuoi mettere la soddisfazione dell'autoriparazione.ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 (modificato) dovresti controllare se la presa cuffiadel TV resta con contatto interno attivato. In alternativa e senza smontare nulla puoi collegarci una coppia di casse per PC da 10€ cinesi e risolvi in calcio d'angolo Modificato: 8 dicembre 2018 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 Le cuffie non c'entrano nulla. Fossi in te proverei a vedere se le casse non siano danneggiate. In caso contrario andrei a controllare gli amplificatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bwillis Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 scusami Riccardo se ti rispondo solo ora , son fotunatamente pieno di lavoro ed ho orari orribili, grazie innanzitutto della risposta , ora la mia domanda è :come si puo riparare , è complicato ? come ho gia' scritto in precedenza me la cavicchio ma non sono un addetto ai lavori , in passato ho cambiato i condensatori su un alimentatore di un tv 40 pollici , mi diverto con i pc , ma la cosa è diversa ,se ci sono da fare inteventi importanti dovrei capire se sono o no in grado di eseguirli , perchè farla riparare dalle mie parti costa un botto non credo ne valga la pena è soprattutto vuoi mettere la soddisfazione dell'autoriparazione.ciao e grazie ancora grazie ancora ragazzi ci provero ,a buon rendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati